mercoledì 22 ottobre 2014

Borderlands the Pre-Sequel

Eccoci a parlare del titolo targato Gearbox e 2k Australia.
Già dai primi minuti di gioco sembra di non aver mai smesso di giocare a Borderlands 2 con non molte migliorie dal punto di vista grafico (va benissimo così eh) e qualche interessante innovazione, come l'ossigeno e la gravità ridotta di Elpis (la luna di Pandora) oltre all'aggiunta di nuove tipologie di arma (laser ftw) e elementi (armi congelanti).
Per quanto riguarda la trama parte abbastanza tranquilla con noi che veniamo assoldati da jack, non ancora il bello, e lo affiancheremo nelle sue avventure che racconteranno la sua storia e ci aiuteranno a capire cosa è andato storto in jack, tanto da farlo impazzire e vederlo trasformarsi nel nostro nemico numero 1 su Borderlands 2.
I nemici sembrano essere i soliti banditi in salsa spaziale più vari animali/mostri dalle caratteristiche e dall'aspetto assai curioso.
Possiamo anche notare una differenziazione nel level design con il mondo che questa volta si svilluperà più verso l'alto rispetto ai precedenti capitoli.
Sembra un maxi dlc di Bl2 che i vecchi fan apprezzeranno di sicuro e i neofiti di questo brand potrebbero trovare sconclusionato e non capendo gran parte dell' universo Gearbox.

Quali sono state le vostre impressioni?

Nessun commento:

Posta un commento